Roma, Ranieri-ter LIVE: possibile fumata bianca. Domani gli allenamenti
Dopo l'incontro di ieri notte tra Sir Claudio e i Friedkin l'accordo sembra vicino Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 09:37) La Roma è senza allenatore da quasi 3 giorni dopo l'esonero di Ivan Juric successivo alla sconfitta interna con il Bologna. Nella notte Claudio Ranieri ha raggiunto Londra con il suo procuratore per discutere con i Friedkin del suo terzo ritorno sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri sostituisce l'esonerato Ivan Juric, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga che i giallorossi hanno incassato domenica per 3-2 contro il Bologna. Sulla panchina della Roma, in una stagione sin qui travagliata, arriva il terzo allenatore in 3 mesi: il club ha iniziato l'annata con Daniele De Rossi alla guida della squadra, l'ex centrocampista è stato esonerato dopo 4 giornate. (Adnkronos)
La figlia del tecnico testaccino, evidentemente bombardata dai messaggi di tifosi e addetti... Sono ore bollenti in casa Roma per capire se sarà Claudio Ranieri a prendere il posto di Ivan Juric . (Virgilio)
A lui verrà dato il compito di gestire il momento di crisi che sta vivendo l’ambiente giallorosso. Una certezza c’è e si chiama Claudio Ranieri che nella serata di martedì è volato a Londra insieme alla moglie e all’agente Pietro Chiodi per parlare direttamente con il presidente Dan Friedkin. (la Repubblica)
La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. Sostituirà Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. (ilmessaggero.it)
Per la sua esperienza e le sue doti umane e professionali. "In Inghilterra, non a caso è chiamato 'the fixer', l'aggiustatore. (Adnkronos)