Ventiquattrenne scompare a capodanno, in corso le sue ricerche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Stazione dei Carabinieri di Mogliano Veneto ha segnalato la scomparsa di Rachele Zampedri, 24enne residente nella stessa città. La ragazza è alta circa 160 centimetri, ha corporatura normale, capelli lunghi biondi e occhi azzurri, numerosi tatuaggi e piercing. Si è allontanata verso le 15.30 del 1° gennaio scorso, facendo perdere le proprie tracce. Al momento dell’allontanamento indossava jeans neri, una felpa marca Nike nera con simbolo bianco, scarpe bianche, giubbotto scuro e una piccola borsa a tracolla nera. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Ne parlano anche altre testate
Alla fine è stata ritrovata e sta bene. La 24enne di Mogliano Veneto si era allontanata da casa il primo gennaio e da allora non si aveva più avuto traccia di lei. «Si è allontanata verso le 15,30 del 1 gennaio scorso, facendo perdere le tracce. (Tribuna di Treviso)
Si era allontanata da casa a Capodanno Rachele Zampedri, la 24enne scomparsa dall'1 gennaio dopo la notte di Capodanno. Da quel momento ha fatto completamente perdere le sue tracce. (ilgazzettino.it)
Così i familiari hanno diramato l'allarme: Rakele Zampedri, classe 2001, è scomparsa dal 1. Un caso su cui i carabinieri della stazione locale si stanno muovendo con cautela per via di precedenti allontanamenti della giovane, ma che preoccupa non poco i cari della 23enne. (ilgazzettino.it)
Alla famiglia ha detto che sarebbe andata a trovare la nonna. Scomparsa il giorno di Capodanno, in tutto il Veneto si cerca la 24enne Rachele Zampredi. (il Resto del Carlino)
Avrebbe dovuto andare a trovare la nonna a Cannaregio, a Venezia, ma al sestriere non è mai arrivata. Un caso su cui i carabinieri della stazione locale si stanno muovendo con cautela per via di precedenti allontanamenti della giovane, ma che preoccupa non poco i cari della 23enne. (ilgazzettino.it)
Rachele, una giovane di 24 anni residente a Mogliano, è scomparsa nel nulla dopo essersi allontanata da casa il 1° gennaio. Doveva recarsi a Cannaregio, Venezia, per far visita alla nonna, ma non è mai arrivata a destinazione. (La Voce di Rovigo)