Foggia: “Non mi sorprende la mancata cessione di Osimhen, gestione pessima”

Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)

In calce c’è la firma di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di tornare indietro. "Le regole di Conte sono chiare: la sua storia professionale con Osimhen non è mai cominciata per la volontà dell’attaccante di andare via dal Napoli". (Tutto Napoli)

Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. (IlNapolista)

Quattro mesi di allenamenti differenziati per Osimhen: Conte non tornerà indietro

Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ed era poco tempo fa - il centravanti più forte della Serie A. Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, ha attaccato via social l'attaccante nigeriano, nonché fratello di sua moglie. Questo il tweet via X del cognato di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)