Udinese Cagliari in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 18.30. Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta, dal sapore amaro, di San Siro contro il Milan. I rossoblù, invece, puntano a continuare nel proprio momento positivo che li ha portati in una zona di classifica più tranquilla. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri media
Lucca - 7 ; Bravo - 6 Payero - 6.5 ; Zarraga - 6 (TuttoUdinese.it)
Messaggero Veneto in prima pagina sui friulani: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti" (TUTTO mercato WEB)
Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. Disastro Makoumbou, il Cagliari cade (Tutto Cagliari)
Un'espulsione che ha indirizzato il match fra le braccia dell'Udinese. Antoine Makoumbou ha commesso senza dubbio un'ingenuità facendosi espellere nel match, poi perso dal Cagliari per 2-0, al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. Di seguito le sue parole in merito a ciò che è mancato e i punti da migliorare per la prossima gara in casa contro il Bologna: UDINESE: «Il mister ha un gioco propositivo con attacchi agli spazi e cerco di stare attento in entrambe le fasi, siamo contenti di questo percorso. (Cagliari News 24)
Finisce a Udine la serie positiva del Cagliari, sconfitto per 2-0 dai friulani, ma ancor più dal harakiri praticato da un suo giocatore che ha consegnato su un piatto d’argento la vittoria alla squadra avversaria. (SardiniaPost)