De Canio: "Juventus fragile rispetto all'Inter, vedere una sola punta per tutte queste partite deve far pensare"

De Canio: Juventus fragile rispetto all'Inter, vedere una sola punta per tutte queste partite deve far pensare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

O quasi: su 9 rigori calciati in carriera, Zielinski ne ha sbagliato solo 1. Il suo unico errore risale alla sfida di Champions League contro i Rangers il 14 settembre del 2022. L'ultimo calciato e realizzato, invece, risale al 3 ottobre 2023 sempre in Europa contro il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

L'Inter si fa rimontare con una semplicità clamorosa, rischiando anche di perderla. Ma alla fine termina 4-4 e il Napoli scappa a +4. Nel post-partita l'ex azzurro Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa a San Siro. (Tutto Napoli)

Inzaghi non era per niente contento e l'Inter in difesa ha commesso tantissimi errori. Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis è tornato su Inter-Juventus: " La classifica sorride al Napoli, bisogna capire se c'è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. (Tutto Juve)

Inter-Juventus un inno alla vita: Inzaghi sbaglia i cambi, ecco perché il Milan ha ceduto Kalulu

Partendo dal primo record, quello di ieri sera è stato il pareggio con più reti segnate in un derby di Italia, che a fine primo tempo vedeva l’Inter avanti per 3-2 e con il risultato finale che è stato fissato sul 4-4 dalla doppietta del subentrato, e stellina juventina, Kenan Yildiz. (Calcio e Finanza)

Questo è il grande rammarico per loro, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni". E la Juve ha avuto carattere, non si è abbattuta". (Il Messaggero Veneto)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)