De Rossi si gode il nuovo attacco. Il Corriere di Roma in apertura: "Dybala-Soule, prove d'intesa"

De Rossi si gode il nuovo attacco. Il Corriere di Roma in apertura: "Dybala-Soule, prove d'intesa" Poker giallorosso della Roma contro il Barnsley e clean sheet. Ma quello che ruba l'occhio è il nuovo tandem argentino di Daniele De Rossi: "Dybala-Soulé, primi gol e cresce l'intesa", intitola in taglio basso Il Corriere di Roma. La Lazio di Baroni invece si prepara a scendere in campo stasera (ore 20.30) contro il Southampton in Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Arrivano importanti segnali verso il nuovo campionato per Daniele De Rossi e la sua Roma. (SOS Fanta)

CONFERENZA SOULE – Un pensiero rivolto a Roma e alla Roma, Matias Soulè ha confessato di averlo già rivolto dopo esser stato ospite, allo stadio Olimpico, su invito dell’amico e nuovo compagno di squadra, Paulo Dybala. (Europa Calcio)

Matias Soulé, che ha trovato il gol del 4-0 nell'amichevole di ieri col Barnsley, ha finalmente riabbracciato i suoi due amici argentini. Ora l'intesa fra i tre - che esiste già da tempo fuori dal campo - andrà perfezionata nei prossimi mesi per far sognare tutti i tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)

Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”

Vocegiallorossa.it "More than a feeling, I begin dreaming". Se dovessimo usare una canzone per descrivere la prestazione di Paulo Dybala nell'amichevole Barnsley-Roma 0-4, potremmo usare tranquillamente questo brano cult dei Boston. (Voce Giallo Rossa)

DYBALA – «Per me è un fratello maggiore, una guida non nel calcio ma nella vita. Quando ero più piccolo, lo vedevo come un mostro sacro, un giocatore a cui non riuscivo ad avvicinarmi perché ero in soggezione. (Juventus News 24)

Una volontà a dir poco ferrea, un desiderio espresso da tempo e mai ritrattato. Matias Soulé ha sempre avuto la Roma in testa e lo ha dimostrato nelle settimane di trattative serrate tra i giallorossi e la Juventus, che nel frattempo avevano deciso di sacrificare il talento argentino. (CalcioMercato.it)