L'impresa del Cosenza. I "Lupi" trascinati dall'onda rossoblù del Marulla: "Una vittori

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

Ai nostri microfoni tantissimi tifosi del Cosenza, prima di entrare nel catino del "Marulla", erano stati profetici: "Vinciamo noi 2-0".

Una serata da ricordare insomma con la passione per il Cosenza stampata nel cuore.

Un Cosenza trascinata da una città intera, che si è unita e stretta intorno alla squadra con tantissimi tifosi giunti anche dai centri più lontani della provincia.

Un tripudio di colori, una festa caratterizzata dalla presenza di tantissime famiglie con bambini, tantissimi giovani. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

Niente miracolo sportivo, niente gol in zona Cesarini, solo tante ferite da curare e una squadra da ricostruire perchè quella di ieri ha fallito sul più bello, mostrando tutti i limiti tecnici visti in dieci mesi. (Tutto Lega Pro)

L'allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine della finale di ritorno dei playout del campionato di Serie B vinta 2-0 contro il Vicenza, un risultato che ha permesso ai Lupi di mantenere la categoria di Redazione Picenotime. (picenotime.it)

Il tecnico Francesco Baldini analizza cosi la gara in conferenza stampa: "Nel primo tempo abbiamo provato a far gol - riporta trivenetogoal.it - non abbiamo segnato e nei primi minuti del secondo tempo la partita è cambiata. (Tutto Lega Pro)

Reti: 1′ st Larrivey, 22′ st Larrivey (rig. Il Cosenza batte 2-0 il Vicenza allo stadio San Vito-Marulla nel ritorno dei play-out e si garantisce la permanenza in serie B. (Today.it)

Torniamo alla mitica e simbolica partita Argentina-Inghilterra giocata il 22 giugno 1986, in cui indossò la maglia ora all’asta Da Colle fiorito a campione del mondo. (Quotidiano online)

“Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto – dice Baldini – hanno dato tutto quello che avevano. E sul futuro: “Non posso rispondere a domande su questo, oggi conta veramente poco cosa ne sarà di me. (Stadionews.it)