L’oroscopo del giorno 26 luglio 2024 – Scopri il segno fortunato di oggi

Oroscopo del 26 luglio 2024 – Venerdì Astrologo: Belfagor il Pensiero del giorno: “La vita è un mosaico di momenti; ognuno porta il suo colore, il suo ritmo e la sua luce. Assapora ognuno di essi.” ♈ ARIETE Amore: Sii il pioniere in amore, prendendo l’iniziativa per una sorpresa romantica che rafforzerà il tuo legame. I single dovrebbero cogliere l’opportunità di esprimere apertamente il loro interesse verso qualcuno speciale. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Con Giove contrario, in questi giorni i pensieri riguardanti il lavoro sono in primo piano. Qualche avversario è già stato sgominato, soddisfazioni ce ne sono state, ma resti un po' insicuro per il futuro… L'importante sarebbe arrivare alla fine di luglio con un'idea chiara di quello che desideri almeno in amore: agosto potrebbe mettere in discussione alcuni legami. (Corriere della Sera)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteConcentratevi su ciò che vi appassiona e rappresenta. In questo venerdì 26 luglio la Luna in Ariete si trova d’accordo con Marte, Giove, il Sole e, in serata, anche con Venere: una giornata che si presenta attiva e decisa, ma anche giocosa e divertente. (Cosmopolitan)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Gemelli, accettate un invito poco gradito: l'oroscopo di oggi, venerdì 26 luglio

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 26/07/2024 Anna Bellanna (Io Donna)

Toro. 21/3 – 20/4 Venerdì che inizia con poca energia e volontà di portare avanti gli impegni programmati, ma gli astri di questa seconda metà del mese vi supportano. (Giornale di Sicilia)