Debutto vincente per la Dinamo Lab

La squadra di Foden dimostra già carattere, rimonta Padova e allunga nell’ultimo quarto conquistando il primo successo in campionato. Primi minuti per Revuelta e Singdong, Uras ormai una certezza Buona la prima per la Dinamo Lab che batte 56-44 Padova e inizia con il piede giusto il suo cammino nel massimo campionato di basket in carrozzina. Difficoltà, sofferenza, gioia. Così si può tradurre la prima di campionato della Lab, brava a rimontare Padova dopo un primo tempo negativo. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. (Fantacalcio ®)

Mats Hummels si è espresso in merito al proprio possibile esordio con la Roma, indicando una previsione riguardo la propria partecipazione al prossimo match con l’Inter. (Inter-News)

Inzaghi non riposa nemmeno quando è tempo di sosta, anche perché la sua Inter si è divisa in due gruppi ma quello rimasto a Milano è ben nutrito e sta preparando al meglio la trasferta in casa della Roma. (Inter-News)

Inzaghi prepara Roma-Inter con mezza formazione fatta: tutti i nomi

IL PUNTO – Nicolò Barella manca dal derby perso dall’Inter contro il Milan per 1-2. Da quell’occasione i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di un pilastro del suo centrocampo a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Inter-News)

LA SFIDA – La Roma ospiterà l’Inter nell’ottava giornata di questa Serie A. I giallorossi sono alla ricerca di note favorevoli dopo le due gare senza vittoria contro l’Elfsborg, vittorioso in casa per 1-0, e il Monza, con cui i capitolini hanno pareggiato per 1-1 nell’ultima gara di campionato. (Inter-News)

Oltre al lavoro in gruppo, con esercizi atletici e azioni col pallone, il video mostra l’attaccante polacco intento al lavoro in palestra (con balzi e pesi) e in campo, con tiri, scatti e cambi di direzione. (Parma Live)