La mamma lo chiama, ma lui non si sveglia: Manuel muore per malore a 29 anni
RIVA DEL GARDA (TN) – La comunità di Riva del Garda è sconvolta dalla tragica morte di Manuel Chistè, un giovane di soli 29 anni, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. La tragedia è avvenuta nella mattinata di lunedì 11 novembre. Secondo le prime ipotesi, il ragazzo sarebbe stato stroncato da un malore improvviso, mentre dormiva, ma le cause precise sono ancora in fase di accertamento. Il ritrovamento e l’intervento dei soccorsi La madre di Manuel, dopo averlo trovato privo di vita, ha subito chiamato i soccorritori. (Nordest24.it)
Ne parlano anche altri media
Dramma in casa, è morto a 29 anni Manuel Chistè: la madre lo ha trovato nel letto senza vita RIVA DEL GARDA. Un dramma in casa che ha fatto piombare nel più tremendo dolore una madre e una comunità. Manuel Chistè, di 29 anni, è stato trovato senza vita nel letto di casa. (il Dolomiti)
RIVA DEL GARDA. Il sorriso di Manuel Chistè, 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. Nella notte, mentre il giovane dormiva. L'ha trovato la mamma Monica, che tre anni fa aveva dovuto salutare anche il marito Stefano, già allenatore delle giovanili del Riva, morto a causa di un male incurabile. (Trentino)
Poco prima delle 9.30 l’uomo stava viaggiando a bordo di una moto quando avrebbe accostato per poi accasciarsi a terra, colto da un malore. (Frosinone News)
Dramma a Riva del Garda: ieri mattina un 29 enne – Manuel Chistè – è stato trovato nel suo letto senza vita. A trovare il ragazzo, la madre. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Il giovane rivano di 29 anni era un volto conosciuto in tutto l’Alto Garda e la sua prematura morte ha colpito un’intera comunità. Un lutto che deve ancora essere spiegato in tutte le sue parti tanto che il nullaosta per la sepoltura non è stato ancora rilasciato. (Il T Quotidiano)
Accertamenti in corso per chiarire le cause della morte di Manuel Chisté. Il padre era scomparso pochi anni fa per un male incurabile. (Fanpage.it)