Il Napoli non molla: respinta la prima offerta, Manna cambia tutto e rilancia
Respinta una prima offerta per l’obiettivo del Napoli, Giovanni Manna cambia la formula e rilancia: i dettagli Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku e l’attesa per Scott McTominay, il Napoli è a lavoro per chiudere un nuovo affare in entrata. Se non addirittura un paio. Infatti, è in fase di stallo la trattativa per Billy Gilmour, che il club azzurro ha puntato come vice-Lobotka. Il centrocampista scozzese ha già raggiunto un’intesa con la società partenopea e vuole fortemente giocare in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ci sarà a breve un incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al Ahli. Calciomercato Napoli, ultim'ora importantissima su Osimhen! È arrivata finalmente una mega offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe far traballare l'attaccante nigeriano e convincerlo ad accettare il trasferimento lontano dall'Europa. (CalcioNapoli24)
Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)
“Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. (Napolipiu.com)
Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. (Napolipiu.com)
Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)