Gli ultimi colpi tra Trump e Harris: lui la vorrebbe sul ring con Mike Tyson, lei non lo nomina quasi mai

Approfondimenti:
Ucraina

Circa 77 milioni di americani hanno già votato per posta. Stando a un sondaggio di PBS News, NPR e Marist, la democratica ha quattro punti di vantaggio sul repubblicano. Harris ottiene il 51% dei consensi contro il 47% di Trump. Il vantaggio è maggiore del margine di errore di 3,5 punti percentuali. Una eventuale vittoria di Trump lo renderebbe il primo presidente entrante a essere stato condannato per un crimine. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Per questo motivo fioccheranno molti ricorsi. Ne è convinto Gianluca Pastori, professore associato di Storia delle relazioni politiche tra Nord America ed Europa nell’Università Cattolica di Milano ed esperto di Relazioni transatlantiche dell’Ispi. (Il Dubbio)

Annunciata anche l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali in Lazio (Sbircia la Notizia Magazine)

La serata, «Vote for Freedom» (votate per la libertà) è stata affidata a un firmamento di nomi famosi, da Lady Gaga a Ricky Martin, The Roots, DJ Cassidy, Fat Joe, e Oprah Winfrey. Kamala Harris come Rocky Balboa. (ilmessaggero.it)

PERCHé KAMALA HARRIS POTREBBE VINCERE

Election Day negli Usa. Americani oggi alle urne per eleggere il loro prossimo presidente. (Virgilio)

Donald Trump ha dichiarato in un comizio in Pennsylvania che vedere Kamala Harris combattere contro il campione di boxe Mike Tyson “sarebbe interessante”. L’ex presidente ha reagito dopo aver sentito un partecipante al comizio suggerire che Tyson dovrebbe essere “messo sul ring con Kamala“. (LAPRESSE)

Se fossi statunitense voterei la Harris turandomi il naso, ma senza pensarci due volte. Perché il suo avversario è lo spregiudicato demagogo che il 6 gennaio 2020 guardava in TV l’assalto al Campidoglio, e che ha condotto il Partito Repubblicano su posizioni di estrema destra, da democratura. (GLI STATI GENERALI)