Il Torino ritrova Vlasic: subito assist per il croato, non giocava da quasi cinque mesi

Il Torino ritrova Vlasic: subito assist per il croato, non giocava da quasi cinque mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Torino perde contro la Lazio ma recupera Vlasic: il trequartista non giocava da mesi per problemi fisici. Nella giornata negativa del Torino, che perde la prima partita stagionale contro la Lazio (sconfitta per 2-3), c'è comunque una nota positiva. Nikola Vlasic infatti ha di nuovo calcato il terreno di gioco dopo i due infortuni consecutivi degli ultimi mesi. Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. (Goal Italia)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Ché Adams (Torino Granata)

Nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A, il Torino è stato sconfitto 2-3 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8', grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com L'attaccante del Torino Duvan Zapata ha parlato a Dazn al termine del match perso contro la Lazio. (Torino Granata)

Serie A, Torino-Lazio 2-3. Adesso Como-Verona e Roma-Venezia. VIDEO

Al termine della sfida il tecnico del Torino, Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta e i fatti che hanno portato alla sua espulsione: "Abbiamo dimostrato che contro un’ottima squadra ci possiamo stare. (La Lazio Siamo Noi)

Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A. (Calcio mercato web)

Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )