Il Torino ritrova Vlasic: subito assist per il croato, non giocava da quasi cinque mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Torino perde contro la Lazio ma recupera Vlasic: il trequartista non giocava da mesi per problemi fisici. Nella giornata negativa del Torino, che perde la prima partita stagionale contro la Lazio (sconfitta per 2-3), c'è comunque una nota positiva. Nikola Vlasic infatti ha di nuovo calcato il terreno di gioco dopo i due infortuni consecutivi degli ultimi mesi. Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. (Goal Italia)

Su altri giornali

(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) TORINO-LAZIO 2-3 (TUTTO mercato WEB)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda (79' Maripan), Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Duvan Esteban Zapata Banguera Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. (Torino Granata)

Per il "lunch match" di quest'oggi di fronte Torino e Lazio sul terreno dello Stadio Torino con fischio d'inizio fissato per le ore 12.30. TORINO- Serie A. (Tuttocampo)

Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )