Pulisic, dal Messico a San Siro in sole 48 ore. Ecco perché Fonseca ha il dubbio

Capitan America è per tutti indispensabile: per Fonseca, con cui Pulisic è stato titolare in tutte le sette partite di campionato e nelle due di Champions, e lo è già per Mauricio Pochettino, nuovo c.t. degli Stati Uniti. Per provare a iniziare al meglio la propria avventura americana, l’ex allenatore di Chelsea e Psg è ripartito da Pulisic. Il rossonero, insieme a Musah, ha risposto presente alla chiamata del nuovo commissario tecnico per le due amichevoli contro Panama e Messico (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Offerta davvero incredibile per Pulisic: 55 milioni sul piatto per lasciare andare l’esterno della nazionale americana. Cardinale ci pensa Con una cifra del genere diventa difficile poter resistere, d’altronde il rendimento anche in questo avvio di stagione è sotto gli occhi di tutti. (MilanLive.it)

Così il ct degli Usa Mauricio Pochettino sull'attaccante rossonero, al momento impegnato con la nazionale statunitense. "Pulisic è uno dei migliori talenti offensivi al mondo. (Quotidiano Sportivo)

Verso Milan-Udinese, Fonseca con il dubbio Pulisic: l'americano rientrerà a Milano solo giovedì (Milan News)

USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic"

Fonseca ha confermato un piccolo problema muscolare per l’esterno offensivo americano: “Pulisic ha sentito un leggero fastidio al flessore e non ho voluto rischiare. (FantaMaster)

Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 11:22 Christian Pulisic ha soltanto due giorni per recuperare le forze in vista della partita del Milan di sabato pomeriggio (Il Milanista)

USA, Pochettino duro contro il Milan "Dovrebbero proteggere Pulisic" Il nuovo C.t. degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama. Tra i tanti temi trattati l'ex Psg si sofferma anche sulle condizioni di Christian Pulisic. (Milan News)