Concordato Preventivo Biennale e Bonus Natale: ecco cosa prevede il Decreto Legge 167 - Diario Quotidiano del 18 Novembre 2024
Flash News 12:11 Con il messaggio n. 3821/2024 l’Inps informa i pensionati, che con la rata di dicembre verrà... 11:11 Scadenza in vista per i contribuenti forfettari: forfettari: entro il 2 dicembre potranno regolarizzare senza sanzioni... 11:11 L’Agenzia delle entrate, in risposta all’interpello n. 223 del 18 novembre 2024, chiarisce che le somme... 11:11 Cambio di rotta della UE sulla responsabilità per danni derivanti al consumatore da prodotti difettosi. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)
Su altre fonti
➡️ Le nuove disposizioni relative al ravvedimento speciale e il relativo provvedimento attuativo "Novità Fiscali di Fine Anno: Guida Pratica alle Principali Misure" (Fiscal Focus)
La riapertura dei termini per il concordato preventivo biennale lascia fuori completamente i titolari di partita Iva che hanno optato per il regime forfettario. Le brutte notizie per quanti hanno optato per il regime forfettario non finiscono qui: con il provvedimento AE n, 403886, l’Agenzia delle Entrate ha chiuso la porta all’adesione al ravvedimento speciale, la sanatoria strettamente connessa con il concordato preventivo biennale. (QuiFinanza)
Riapertura termini per il Concordato preventivo biennale e ampliata la platea dei lavoratori dipendenti che potranno usufruire del Bonus Natale 2024: il testo del DL 167/2024 Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)
Il decreto, inoltre, amplia la platea dei beneficiari del bonus Natale, riconosciuto ai lavoratori dipendenti e rende disponibili ulteriori risorse per la gestione delle emergenze. Con il Decreto legge n. (FiscoOggi)
167 recante “ Misure urgent per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale e l’estensione di benefici per i lavoratori dipendenti, nonché disposizioni finanziarie urgenti pper la gestione delle emergenze “. (LavoroSi)
1. Con il nuovo Dl 167/2024 viene stabilito che l’opzione per il concordato preventivo biennale per i soggetti Isa potrà ancora essere esperita, entro il 12 dicembre, da coloro che: (NT+ Fisco)