Pizze in viaggio, da taglio e da asporto: un locale bresciano tra i migliori in Italia

E ancora: "Il locale, che prevede alcuni tavolini sia all'interno che all'esterno, mixa dettagli contemporanei a elementi architettonici storici".

Non solo la pizza al tavolo, napoletana o gourmet: anche tra le migliori pizzerie d'asporto brilla una stella bresciana.

"Offre - si legge nella guida di 50 Top Pizza - i suoi tranci di pizze e focacce in taglia dal taglio gastronomico.

La guida. alla guida. (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

Quella vissuta al Mercadante di Napoli è stata una serata piena di emozioni: recensione negativa è la pizza dell'anno e la magia di questa vittoria sta nella sua natura ribelle e sognatrice. Arrivano anche premi speciali tra cui quello alla "Recensione Negativa" del pizzaiolo casertano Ciccio Vitiello proclamata dagli esperti della guida 'Pizza dell'Anno'. (CasertaNews)

Una sorpresa – da una parte scontata e dall’altra no – è l’ingresso di Paolo De Simone con la sua stupenda pizzeria Modus di Milano. Eccoci di nuovo a vedere quali sono le nuove tendenze nel mondo pizza per la guida 50 Top Pizza 2022. (Info Cilento)

TOP PIZZERIE VENETO. La migliore in Veneto è in quarta posizione, si aggiudica il riconoscimento I Tigli a San Bonifacio (VR). E' stata presentata la nuova edizione di 50 Top Pizza Italia 2022, la classifica delle migliori pizzerie del nostro Paese, ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. (TrevisoToday)

Tutte le guide firmate 50 Top sono consultabili e fruibili in maniera gratuita per tutti i lettori Le Pizzerie Eccellenti sono state rese note mercoledì 27 luglio, alle ore 12.00, sul sito di 50 Top Pizza e sul Luciano Pignataro Wine&Food Blog. (Sardegna Reporter)

Pizzeria Vesuvio, Modena. Un locale in cui si trova la soddisfazione facile, quella di una pizza e di una birra in compagnia (ModenaToday)

Al secondo posto troviamo 50 Kalò a Napoli mentre si aggiudica il 3° posto 10 Diego Vitagliano Pizzeria, sempre di Napoli Ma trovare un’ottima pizza è possibile un po’ in tutte le regioni italiane, la classifica infatti si compone di 50 pizzerie, considerate le migliori nel 2022 e – guardando le foto sulle pagine social di 50 Top pizza, c’è davvero da leccarsi i baffi. (greenMe.it)