Serie A - Lazio-Milan 2-2, Leao salva il Milan dalla sconfitta. Napoli-Parma 2-1, i partenopei la ribaltano nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA PARTITA LAZIO-MILAN 2-2 (Sport Mediaset)
– Pari ed emozioni all’Olimpico dove Lazio e Milan chiudono sul 2-2 l’ultimo anticipo della terza giornata. Nonostante qualche passo in avanti mostrato dalla sua squadra, Paulo Fonseca deve però ancora rimandare la sua prima vittoria sulla panchina di un Milan che, dopo aver iniziato in salita la gara, si è prontamente rialzato siglando l’1-0 con Pavlovic all’8’. (Quotidiano Sportivo)
94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. Live mn Lazio-Milan (2-2): è finita a Roma, il Milan non sa più vincere (Milan News)
FORMAZIONI UFFICIALI Terza giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)
E con il caso di Rafa Leao che segna e fa l'Aventiniano, restando lontano dai compagni dopo l'esclusione iniziale decisa dal tecnico Fonseca. A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. (Il Mattino di Padova)
55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. Bravo però Nuno Tavares a recuperare prima che lo svizzero concludesse. (Milan News)