Mare Fuori, la verità sul destino di questo personaggio cambierebbe tutto per la serie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quinta stagione di Mare Fuori ha riportato sotto i riflettori uno dei misteri più discussi della serie: il destino di Ciro Ricci. Sin dalla prima stagione, la morte del giovane boss ha rappresentato un punto di svolta per la trama e per la crescita di molti personaggi, in particolare di Edoardo e Carmine. Tuttavia, nuove rivelazioni mettono in dubbio la verità su quanto accaduto, aprendo scenari inaspettati per il futuro della serie. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

In precedenza, le parole del regista Ludovico Di Martino avevano lasciato spazio a nuove congetture: “Succederà qualcosa che nessuno si aspetta su Ciro, quindi sicuramente è un personaggio grazie al quale cambieranno delle cose”. (Il Fatto Quotidiano)

Coprodotta da Rai Fiction e Picomedia, ideata da Cristiana Farina e scritta con la collaborazione di Maurizio Careddu, Mare Fuori è senza dubbio una delle serie televisive italiane di maggior successo di sempre. (Elle)

È il motivo per cui, alla vigilia di Mare Fuori 5, si percepiva uno scetticismo collettivo sul prosieguo della trama. Quando una serie Tv diventa un fenomeno di massa, si tende a considerare i personaggi che ne tracciano la storia fin dalla prima stagione come un elemento imprescindibile per lo sviluppo della serie stessa. (Fanpage.it)

L’addio di Edoardo Conte e Carmine Di Salvo ha salvato Mare Fuori 5 dal disastro

prov 21 marzo - 22:57 L'attrice che interpreta una delle protagoniste della nota serie Rai ha raccontato l'evoluzione del suo personaggio in un'intervista al Corriere della Sera (Golssip)

La moglie, l'amante e l'indeciso: quella tra Carmela, Teresa ed Edoardo in Mare Fuori è la storia più antica del mondo. Esemplare del perfetto narcisista, si arroga il diritto di comportarsi come vuole, con chi vuole. (Fanpage.it)

Nella quinta stagione di 12 episodi in onda in prima serata su Rai 2 dal 26 marzo, di cui 6 già disponibili su Rai Play, si parla dell'adolescenza difficile e di tutte le scoperte che caratterizzano questa età. (Today.it)