Ciclismo, arriva il Grand Tour della Magna Grecia, prima edizione la prossima primavera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Fondazione Magna Grecia e la Lega del Ciclismo Professionistico hanno siglato un Protocollo d’intesa per poter dare il via all’organizzazione del Grand Tour della Magna Grecia, un progetto di corsa ciclistica professionistica da realizzarsi su più tappe attraverso le regioni del Sud Italia, in calendario per la prossima primavera. Un’occasione per promuovere non solo lo sport e la cultura ciclistica, ma la sua storia, l’evoluzione sociale e l’innovazione tecnologica legate all’introduzione e all’uso della bicicletta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
La Juventus è alle prese con la sua rifondazione e ha quindi deciso di riportare a casa una sua storica bandiera (SpazioJ)
Piero Pelù costretto a rimandare il 'Deserti tour' in giro per l'Italia, che prevedeva la prima prima tappa a Milano. Il cantante ha fatto sapere, tramite i suoi canali social, che a causa delle sue condizioni di salute si è trovato costretto a posticipare i concerti nella primavera del 2025. (MilanoToday.it)