Calhanoglu: “Sento il peso della delusione ma sbagliare un rigore fa parte del gioco”

Prima un gran gol da fuori area, poi il primo rigore sbagliato da quando veste la maglia dell'Inter: Calhanoglu commenta così Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 10:51 Hakan Calhanoglu è stato uno dei protagonisti del match contro il Napoli: il turco è stato croce e delizia. Prima, con un siluro da 27 metri sul finire del primo tempo, ha firmato la parità non lasciando scampo a Meret, pareggiando la rete di McTominay. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)

Marelli: "Nessun rancore con Conte sul VAR, la spiegazione sul rigore all'Inter: non sono folle"

Inter-Napoli è stata una partita che ha rispettato le attese, dove la qualità del gioco e le strategie hanno prevalso sulle polemiche. Se Conte davvero crede nel valore di un calcio dove le decisioni arbitrali non siano l’unico punto di riferimento, dovrebbe iniziare proprio dall’accettare i momenti di incertezza e dal partecipare attivamente alle occasioni di dialogo. (Inter-News)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)