Ralf Schumacher, l'annuncio a sorpresa: "Ora ama un uomo". Foto e video

Ralf Schumacher, a sorpresa, fa coming out. O meglio, lui dice di avere al fianco “il compagno giusto con cui condividere tutto”. E la sua amica e collega di telecronache Carmen Geissconferma che “oggi ha confessato la sua omossesualità”. Insomma, dopo il matrimonio con la modella Cora Brinkmann (durato ben 14 anni) e un figlio (oggi 22enne), e dopo anche un divorzio durissimo, il fratello di Michael svela di amare un uomo – foto | video Video in Evidenza X Michael Schumacher, il video inedito girato prima dell’incidente commuove i fan Michael Schumacher, il video inedito girato prima dell’incidente commuove i fan Ralf Schumacher e il divorzio dalla moglie Cora – guarda LA AL TRAMONTO – Per l’annuncio, Ralf Schumacher sceglie una foto di due uomini in barca abbracciati davanti al tramonto. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

Le fake news sull’attentato a Donald Trump. Il coming out dell’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher. (Corriere della Sera)

“La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto”. Con questa frase, a corredo di una foto pubblicata su Instagram, l'ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher ha fatto coming out (Autosprint.it)

Il 49enne nel weekend ha fatto coming out come gay: è fidanzato con Etienne I due hanno ricevuto una valanga di messaggi positivi dopo la pubblicazione del post (Gossip News)

Chi è Etienne, il compagno di Ralf Schumacher

Un personaggio molto famoso dello spettacolo ha appena fatto coming out. La foto sta facendo il giro del web. (arabonormannaunesco)

Quello che Ralf Schumacher non si aspettava, forse, era di essere sommerso da una tale ondata di affetto. (Corriere della Sera)

Ralf Schumacher, fratello minore di Michael, ha fatto coming out: “È lui il fidanzato giusto, amo tutto”. Ma chi è il suo nuovo compagno? Si chiama Etienne, ed è un manager: con lui, Ralf ha ritrovato l’amore, dopo essere stato sposato con la conduttrice tedesca Cora Brinkmann (l’ex coppia si è separata da parecchi anni). (DiLei)