THIAGO MOTTA: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”
Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Udinese. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Un suo pensiero sul compleanno della Juventus. Come sta il gruppo? “Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande grande club e gli auguro il meglio sia oggi che per il futuro. I ragazzi stanno bene, avremo oggi l’ultimo allenamento di preparazione per andare a Udine. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Juventus, in programma sabato 2 novembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Juventus. (Fantacalcio ®)
La conferenza stam L'allenatore sottolineerà l’importanza di una risposta concreta in campo, soprattutto per mantenere il passo con le altre contendenti in campionato e per rispondere alle aspettative dei tifosi. (ilBianconero)
Le vittorie di Fiorentina e Lazio hanno messo ancor più pressione alla Juve che ora è chiamata a rispondere sul campo nell'anticipo delle ore 18 di sabato 2 novembre. Dietro l'angolo, infatti, c'è la gara contro l' Udinese del Bluenergy per cercare di ritrovare la vittoria dopo gli ultimi due pareggi che hanno frenato i bianconeri nelle zone alte. (Tuttosport)
Thiago Motta parla ai giornalisti per presentare la prossima partita della Juventus. Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della trasferta di Udine: "I goal subiti? Dobbiamo essere più compatti e aiutarci di più". (Goal Italia)