GAZZETTA, Luiz Henrique stuzzicato dall'Italia: il punto
Foto di pietro.lazzerini La Gazzetta dello Sport scrive che il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e che il calciatore brasiliano è "stuzzicato" dall'Italia. Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci stanno provando seriamente provando a limare la distanza tra i 30 milioni di euro di richiesta del club di proprietà di John Textor e i circa 20 milioni a cui è disposta ad arrivare la Fiorentina. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. E’ questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. (Labaro Viola)
Ma non la distanza tra le due parti che piano piano, pur rimanendo importante, si assottiglia. La Fiorentina fa sul serio e non molla Luiz Henrique. (Quotidiano Sportivo)
Luiz Henrique continua ad essere il vero sogno di mercato della Fiorentina per gennaio. Il brasiliano del Botafogo potrebbe essere l'elemento migliore per cambiare volto all'attacco viola, in virtù della velocità e del senso del gol del classe 2001 che sono valsi al giocatore il titolo di miglior giocatore del Sudamerica del 2024. (Firenze Viola)
“Ho sentito che Luiz Henrique è stato accostato alla Fiorentina, ex Betis, questo è un giocatore che mi piacerebbe vedere in Italia perchè salta l’uomo come una furia e in Italia se salti l’uomo specialmente oggi che si va verso sempre di più la stabilizzazione dell’uomo contro uno, soprattutto se lo fai come salta l’uomo Luiz Henrique ti fai notare e ti fai notare veramente tanto” DAL BRASILE LE ULTIME SU LUIZ HENRIQUE (Labaro Viola)
La gestione delle risorse (Viola News)
Il club brasiliano ritiene tutte le offerte economicamente interessanti. Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. (Viola News)