Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: escluse lesioni muscolari
Hakan Calhanoglu e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Gli esami effettuati questa mattina hanno escluso lesioni muscolari, confermando però una leggera elongazione all’adduttore sinistro. Il centrocampista nerazzurro, uscito acciaccato durante il match di Nations League tra Turchia e Galles, ha già iniziato il percorso di recupero. Nel pomeriggio Calhanoglu svolgerà un lavoro personalizzato, lontano dal gruppo, per monitorare i progressi e alleviare il fastidio muscolare. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Proprio in vista di questo delicato scontro diretto europeo, Simone Inzaghi pare convinto a non voler rischiare di mandare in campo un Hakan Calhanoglu non al meglio della condizione. (Passione Inter)
È stata confermata un’elongazione all’adduttore sinistro come già riscontrato dopo la partita tra Turchia e Galles. Nel pomeriggio il turco svolgerà lavoro differenziato, ma se riuscirà anche solo in parte ad aggregarsi al gruppo squadra, allora potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Verona. (SOS Fanta)
La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. (Spazio Inter)
Stefano De Grandis ha sottolineato quanto l’assenza di Hakan Calhanoglu in Verona-Inter possa pesare per i nerazzurri. Poi un parere sulla squadra favorita per lo scudetto. (Inter-News)
L’Inter si presenterà al Bentegodi per la sfida contro l’Hellas Verona di domani pomeriggio senza uno dei suoi uomini chiave: Hakan Calhanoglu. Ecco cosa succederà d’ora in avanti. (Inter-News)
Inter, solo elongazione per Calhanoglu: non verrà rischiato 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)