Dall’Arsenal alla Serie A: tre big all’assalto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2024 15:04 di Giancarlo Spinazzola Dalla Premier League potrebbe arrivare in Serie A: il difensore dell’Arsenal potrebbe diventare un’occasione di mercato per le squadre italiane. Ormai lo sappiamo. Molti giocatori di Premier League non centrali nel progetto delle proprie squadre farebbero le fortune dei club di Serie A. In questi anni lo abbiamo visto con gli arrivi tra gli altri di Pulisic e Loftus-Cheek, perni insostituibili del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Catanzaro, Caserta: "Cremonese costruita per la A, ma non partiamo sconfitti" (TUTTO mercato WEB)

Sulla situazione della rosa, nel corso della conferenza stampa che quest'oggi ha anticipato il match, ha così parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa: "Se le assenze costringono a rivedere le idee tattiche? No, non direi. (TUTTO mercato WEB)

Serie B È una Serie B abbastanza equilibrata quella che si è vista nelle prime 5 giornate. Le squadre allestite per contendersi la promozione diretta non stanno facendo proprio benissimo ma a brillare c’è il Pisa che è da solo in vetta a 11 punti, una squadra che con certezza non rientrava tra le favoritissime di inizio stagione. (LaC news24)

L tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Catanzaro-Cremonese, gara valida per la 6ª giornata di Serie BKT in programma venerdì 20 settembre alle 20.30. Sara una Cremo decimata dalle... (Tuttocampo)

Ma il finesettimana ha in serbo per gli appassionati anche l’accesissimo derby di Milano e non solo. Una vittoria all’Allianz Stadium potrebbe significare il primo posto in classifica per Lukaku e compagni. (Terzo Tempo Napoli)

Ospiti della Cremonese con il 3-5-2 in cui spicca il nome dell'ex di turno Vandeputte, che sfida il suo passato. In avanti il prescelto è De Luca. L'anticipo della sesta giornata va in scena al "Ceravolo" e vede di fronte calabresi e lombardi. (Diretta)