Addio a Pietro Genuardi, l'attore di Centovetrine e Il Paradiso delle Signore. Il ricordo dei colleghi

A ottobre 2024 l’annuncio di una malattia al sangue e il conseguente addio alle soap. Aveva 62 anni e lascia il figlio Jacopo nato dalle prime nozze con Gabriella Saitta, e la moglie attuale, Linda Ascierto, con cui si era risposato nel 2020 «Non avrò forse tutta la saggezza del signor Ferraris ma so ascoltare». Questo dice (nell’episodio 121, andato in onda giovedì 6 marzo) la sarta Concetta Puglisi (Gioia Spaziani) a Enrico (Thomas Santu), il nuovo magazziniere de Il Paradiso delle Signore, la serie di successo che fa compagnia nei pomeriggi su rai 1 (dal lunedì al venerdì alle h 16:00). (OGGI)

Su altre fonti

Ricordando le preferenze dell’utente e dedicandogli un’esperienza di visita personalizzata. Questo sito web utilizza cookie per offrire all’utente l'esperienza migliore possibile. (Cronache Cittadine)

Era noto al grande pubblico per i ruoli di Armando ne «Il Paradiso delle Signore» e di Ivan Bettini in «Centovetrine», la popolare soap Mediaset interamente realizzata in Canavese, negli studios di San Giusto. (QC QuotidianoCanavese)

L'attore 62enne, tra i protagonisti della fiction di Rai 1 'Il paradiso delle signore', è scomparso oggi a 62 anni a causa di una grave malattia del sangue per la quale era in cura dallo scorso ottobre. (Today.it)

Tantissimi i pensieri per l'attore 62enne, scomparso a seguito di una grave malattia del sangue che dallo scorso ottobre lo aveva costretto a interrompere le riprese de 'Il paradiso delle signore', fiction di Rai 1 che lo vedeva tra i protagonisti con il ruolo di Armando. (Today.it)

Pietro Genuardi, attore amatissimo dal grande pubblico, è morto venerdì 14 marzo per una malattia del sangue. La famiglia ha annunciato, tramite una storia Instagram, che i funerali si svolgeranno martedì 18 marzo nella chiesa degli Artisti di Roma e la richiesta è una sola. (Today.it)

Anna Safroncik ricorda Pietro Genuardi La morte di Pietro Genuardi ha causato profonda tristezza non solo nel pubblico che lo ha conosciuto grazie a programmi di successo come CentoVetrine e Il paradiso delle signore, ma anche negli attori che hanno condiviso dei progetti con lui. (Fanpage.it)