Milan-Juve è una partita orribile, mancano intensità, la fantasia, il coraggio (CorSera)
Non succede niente. Nessuno ci prova. La squadra di Fonseca quando attacca non difende, quando difende non attacca. L’imbattuto Thiago si gode la solidità Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)
Su altre fonti
Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. “La grande bruttezza” è il titolo utilizzato che descrive perfettamente uno 0-0 quasi amichevole e scarico di tensione. (Milan News 24)
"Tra Milan e Juve vince solo la noia. L'Inter ringrazia e allunga". Questo titolo a tema calcistico è presente oggi nella prima pagina de Il Giornale, nello specifico in taglio alto. Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Se la squadra che deve vincere assolutamente vincere la partita per rimanere aggrappata al treno scudetto si presenta "pericolosamente" per la prima volta dalle parti della porta avversaria in pieno recupero, del secondo tempo però, vuol dire che ha fallito la partita. (Milan News)
Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. La squadra non c'è e non è sembrato essere scesa in campo con la voglia di vincere. (Pianeta Milan)
Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. (Milan Night)
Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate (Milan News)