SSC Napoli e ANM si uniscono per celebrare le “Stazioni dell’Arte”

SSC Napoli e ANM si uniscono per celebrare le “Stazioni dell’Arte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25, che diventa animata, per la prima volta, con un video che celebra il rapporto sempre più inscindibile tra Club e Città. Un luogo unico, che combina l’efficienza moderna con la bellezza senza tempo di Napoli, arricchito da opere d’arte che raccontano la storia e la cultura della Città. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La SSC Napoli, in collaborazione con ANM, ha scelto la stazione della metropolitana di Chiaia per la foto ufficiale della rosa 2024-2025. (CalcioNapoli24)

SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25 La foto ... (Virgilio)

"Dietro le scene. (Napoli Magazine)

Il Napoli, la foto ufficiale della squadra nella metropolitana dell’arte

La Ssc Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la stazione di Chiaia della metro Linea 6 come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25. Artisti e architetti di fama internazionale hanno trasformato gli spazi dedicati al trasporto pubblico in veri e propri monumenti sotterranei, luoghi iconici della Napoli contemporanea, in cui l'arte e la bellezza diventano parte integrante del quotidiano. (Today.it)

Un luogo unico, che combina l’efficienza moderna con la bellezza senza tempo di Napoli, arricchito da opere d’arte che raccontano la storia e la cultura della città. NAPOLI. (ROMA on line)

Una location insolita ma allo stesso tempo suggestiva. Il Napoli ha scelto la fermata della metro di Chiaia per la foto ufficiale della rosa di questa stagione. Lo scatto e il video del dietro le quinte – entrambi realizzati nel pomeriggio di mercoledì – sono già diventati virali sui social e confermano il rapporto sempre più forte tra il club e la città. (La Repubblica)