No vax, il governo tira dritto

Ma dal primo aprile chi lo viola non sarà più sospeso dal servizio: tornerà al lavoro anche se non potrà andare in classe, sarà a disposizione della scuola per non meglio identificate «attività di supporto».

L'obbligo vaccinale per il personale della scuola continuerà a rimanere in vigore fino al 15 giugno prossimo.

Lo sconto,

(Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È evidente che questo provvedimento punta al loro recupero anche dal punto di vista della retribuzione – continua il capo dei dirigenti scolastici –, in quanto sono rimasti per qualche tempo senza stipendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli insegnanti non vaccinati dal 1° aprile rientreranno a scuola, ma senza fare lezione e non potranno essere assegnati ad altri lavori che implichino un demansionamento. (La Stampa)

Porte aperte anche a dirigenti e Ata. Fino al 15 giugno tutto il personale scolastico è tenuto a rispettare l’obbligo vaccinale. E lo fa, ad esempio, ricordando che fino a fine aprile per accedere all’istituto scolastico serve essere in possesso del green pass base. (Il Sole 24 ORE)

Durante la chiusura della Biblioteca Ragazzi sono stati svolti dei lavori di risistemazione degli spazi e l’imbiancatura, per renderla più accogliente. Ricordiamo gli orari della Biblioteca Ragazzi: martedì e giovedì 15.00-18.00 e sabato 9.00-13. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

insegnanti che da mesi non entrano in classe e non prendono lo stipendio perché hanno deciso di non vaccinarsi, dal 1º aprile torneranno a scuola, ma non in aula. A prevederlo, come noto, è la versione finale del decreto legislativo 24/2022 pubblicato sulla Gazzetta […] (Il Fatto Quotidiano)

Se non hai ancora un account:. Registrati con la tua email (L'Eco di Bergamo)