La Roma torna con Dovbyk

Corriere dello Sport (R. Maida) – La missione è partita ed è quasi compiuta. Florent Ghisolfi è sbarcato a Girona per comprare Artem Dovbyk. E conta di tornare in giornata con l’accordo definitivo, magari già con il giocatore a bordo del volo privato DB Aviation decollato intorno all’ora di pranzo dall’aeroporto di Ciampino. La Roma, come era prevedibile, ha alzato la posta pur di non lasciarsi sfuggire il centravanti desiderato: lasciando inalterata la parte fissa dell’offerta, 32 milioni, ha aumentato a 6 i bonus (non tutti facili da raggiungere) concedendo alla controparte il 15 per cento (invece del 10) sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club... (SOS Fanta)

La Roma si muove a grandi passi per l'acquisto di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino è il principale obiettivo per l'attacco di Daniele De Rossi e il viaggio di Ghisolfi in Spagna è un segnale importante. (TUTTO mercato WEB)

Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. Il blitz di giornata si è rivelato vincente: Artem Dovbyk sarà un nuovo calciatore della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)

L'affare tra Roma e Girona per Artem Dovbyk è adesso ai dettagli. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X ufficiale, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ucraino nella Capitale. (Il Romanista)