Supermercati aperti a Pasquetta, quali sono le catene che non chiudono il 21 aprile: la lista completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spesa last minute per il pranzo di Pasquetta? In tanti cercano oggi (21 aprile 2025) un supermercato aperto per comprare le ultime cose utili per la grigliata perfetta, tempo permettendo. E allora scopriamo insieme chi resterà aperto e chi invece ha deciso di tenere le saracinesche abbassate. Aldi Aldi ha chiuso tutti i suoi punti vendita nel giorno di Pasqua, mentre a Pasquetta molti supermercati riapriranno seguendo l’orario festivo, solitamente dalle 8 alle 20. (Leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Aldi ad esempio ha deciso di tenere chiusi tutti i negozi a Pasqua, mentre a Pasquetta riaprirà con orari festivi, generalmente dalle 8 alle 20 – prima di uscire, meglio controllare il sito ufficiale per una conferma degli orari specifici. (Everyeye Lifestyle)
Esselunga: aperta con orario continuato, in molti casi dalle 8:00 alle 20:00. Oggi, lunedì 21 aprile 2025, in occasione della Pasquetta, diversi supermercati e centri commerciali a Roma saranno aperti per consentire gli acquisti dell’ultimo minuto, perfetti per chi organizza un pranzo, una grigliata o una gita fuori porta. (Funweek)
Aldi Aldi chiude tutti i suoi punti vendita il giorno di Pasqua, mentre a Pasquetta molti supermercati riapriranno seguendo l’orario festivo, solitamente dalle 8 alle 20. Supermercati aperti a Pasqua. (Il Mattino)
A Pasqua chi all’ultimo avesse bisogno di comprare qualcosa o avesse dimenticato qualche ingrediente indispensabile per il pranzo delle feste difficilmente troverà un supermercato aperto a Milano. (Corriere Milano)