Montella e le voci sulla Roma: “Sono speculazioni, ma fanno piacere”

Il ct della Turchia torna sull'accostamento ai giallorossi: "Se ricordate, un mese fa si parlava di Premier League" Redazione 15 novembre - 19:48 Alla fine è stato Claudio Ranieri il prescelto, ma comunque alla fine di un lungo casting. Del quale ha fatto parte anche Vincenzo Montella, che oggi in conferenza stampa ne ha parlato alla vigilia del match tra la sua Turchia e il Galles:"Naturalmente ci sono speculazioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Una trattativa che però si è arenata sul nascere e per differenti motivi.LA CLAUSOLA - Il primo era il no della federcalcio turca che pretendeva, in caso di addio, il pagamento in toto, tutto e subito, della clausola rescissoria presente nel contratto di Montella per allenare la nazionale turca. (Calciomercato.com)

Alla vigilia della partita decisiva contro il Montenegro, Vincenzo Montella si è presentato in conferenza stampa. Tuttavia, tutti i giocatori che abbiamo combatteranno fino alla fine e daremo ciò che abbiamo intenzione di dare". (DerbyDerbyDerby)

Il ct della Turchia Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Calhanoglu alla vigilia della sfida al Montenegro, non nasconde la carenza di giocatori in organico ma non per ques (TUTTO mercato WEB)

Turchia, Calhanoglu: "Tutti amano Montella, quando sono uscite le voci sulla Roma gli abbiamo detto una cosa"

Dopo Hakan Calhanoglu, tocca a Vincenzo Montella prendere la parola in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro. (Fcinternews.it)

Il ct della Turchia ed ex Fiorentina Vincenzo Montella si è espresso in conferenza stampa sulle voci di ritorno in Serie (Viola News)

Nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, alla vigilia della sfida di Nations League tra Turchia e Montenegro, Hakan Calhanoglu ha raccontato ai media il modo in cui gruppo squadra ha reagito ai rumors di mercato circolati in Italia che parlavano di Roma interessata a ingaggiare Vincenzo Montella prima di decidere di fiondarsi su Claudio Ranieri: "Quando sono uscite le voci, tutti gli abbiamo detto "resta qui". (Fcinternews.it)