Pavoletti: gol in campionato dopo un anno di attesa

Più informazioni:
Morti sul lavoro

A SEGNO. Leonardo Pavoletti ha segnato a Venezia il cosiddetto gol della bandiera per il Cagliari, ma non è stato sufficiente per rimettere in piedi la partita rossoblù al Penzo. Il livornese, entrato nella ripresa, ha fatto centro con la specialità della casa: il colpo di testa. Il capitano aveva segnato in questa stagione solamente in un’occasione: in Coppa Italia contro la Carrarese, il 12 agosto scorso. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Male, ma poteva andare peggio. Il Cagliari perde 2-1 a Venezia, ma resta terzultimo a -1 dalla zona salvezza e a -2 dal 13° posto di una classifica ancora cortissima. Insomma, uno schiaffo che deve svegliare la squadra ma che non deve affatto scoraggiare, perché il campionato è lungo e apertissimo. (Cagliaripad.it)

VENEZIA (a cura di Daniele Najjar Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle: e chi lo ferma Oristanio? Pavoletti entra e spacca (TUTTO mercato WEB)

I lagunari ora sono a quota 13 punti, uno solo in meno dei sardi alla terza sconfitta di fila. Nel primo tempo gli ospiti vanno vicini al gol con Mina e Zortea ma è la squadra di Di Francesco a trovare il vantaggio al 38° con un destro di Zampano su assist di Oristanio. (Giornale di Sicilia)

Cagliari-Venezia risultato 2-1: Zampano e Sversko in gol

Le pagelle di Nicola: i cambi portano freschezza ma paga il blackout a inizio ripresa (TUTTO mercato WEB)

Se Eusebio Di Francesco può oggi rimanere fortemente aggrappato alla corsa per non retrocedere lo deve anche e soprattutto alle parate del figlio di Dejan, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, e che dopo aver "soffiato" il posto a Joronen si è reso protagonista di una nuova partita mostruosa nell'autentico scontro salvezza andato in scena al Penzo contro il Cagliari (Calciomercato.com)

Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Il Venezia contro il Cagliari conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza ed Eusebio Di Francesco salva la sua panchina con il terzo risultato utile di fila. (Corriere della Sera)