Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze. I due hanno furiosamente litigato e lo scontro è avvenuto dinanzi a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A Trigoria è ormai notte fonda. La terribile disfatta subita dalla Fiorentina, con i giallorossi che sono stati sconfitti per 5 a 1, ha infatti portato i tifosi all’esasperazione. Sarebbe ingiusto dare troppe colpe a Juric, che è arrivato da pochissimo nella Capitale e ha oltretutto ereditato una situazione incandescente sotto tanti punti di vista. (JMania)

Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha scritto per il proprio giornale un commento sulla Fiorentina vista ieri con la Roma, esaltando il gruppo viola. “La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata - sono le parole di Polverosi - Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. (fiorentinanews.com)

Serie A, il futuro di questo allenatore è a rischio dopo la sconfitta e una lite accesa con i giocatori negli spogliatoi (Cagliari News 24)

La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts

Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo si era intuito anche prima, ma ieri è stato lampante, evidente a tutti. La Roma è una squadra spenta, triste, che non crede più nel suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)