Nainggolan: "All'Inter persi la voglia. A Roma fumavo con Sabatini, a Cagliari bevevo con gli ultras"

Redazione Calciomercato Il doppio ex Radja Nainggolan gioca Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Queste le parole del belga a La Gazzetta dello Sport.RITIRO – “Aspetto una chiamata da una squadra. Ma non se non arriva, smetto. Che devo fare? Mica faccio l’elemosina per giocare a calcioROMA-INTER - "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nainggolan sull'inchiesta Doppia Curva: "Ma che grande c...ata è? Io bevevo con gli ultras" (L'Interista)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. (Cagliari News 24)

Radja Nainggolan, come sempre, non fornisce risposte banali. Anche su temi scottanti, come l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, decapitandone i vertici. (fcinter1908)

Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..."

Mai fatta l’elemosina, in effetti. D ove sta Radja Nainggolan? Con il cuore all’Olimpico, stasera per Roma-Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Sport Mediaset)

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. L'Inter è stata il suo errore più grande? (L'Interista)