Spalletti contro Inzaghi: la pace che fa comodo

Il CT dell'Italia e l'allenatore dell'Inter hanno vissuto alcune ore di tensione dopo delle dichiarazioni sbagliate: ora però torna il sereno Nelle ultime ore all'interno del mondo del calcio si era parlato molto delle dichiarazioni di Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, che aveva risposto in conferenza stampa (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commissario tecnico dell’Italia, alla vigilia della sfida di Nations League pareggiata con il Belgio, aveva risposto a una domanda sulle chiamate dell’allenatore piacentino con gli ultras dell’Inter, per cui era anche stato sentito dai giudici come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta Doppia curva, spiegando che lui "sapeva anche riattaccare il telefono". (SportPiacenza)

La chiamata con toni intimidatori di Boiocchi a Sala in cui si lamenta con veemenza per il fatto che la curva non sia stata informata dell’arrivo a Milano di Ashley Young. (CalcioNapoli24)

Fonte: ANSA Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Firenze Viola)

Inchiesta sugli ultras: in settimana Calhanoglu sarà sentito in Procura

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

Rimesso piede a Milano, dovrà sedersi di fronte agli investigatori della Mobile e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras nerazzurri ora in carcere nell’inchiesta “Doppia Curva”. Domani sera a Reykjavik la nazionale di Calha gioca contro l’Islanda in Serie B di Nations League e il giorno dopo, martedì, è programmato il ritorno del regista nerazzurro in città. (La Gazzetta dello Sport)