Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano

Dune vere e tanti ospiti, è "Ghali-Live 2024" show al Forum di Milano 29 ottobre 2024 è uno spettacolo largo, che abbraccia il pubblico transgenerazionale di Ghali nella sua totalità. Per decodificare le diverse parti dello show, in soccorso allo spettatore arriva provvidenziale sul palco a più riprese l'extraterrestre Rich Ciolino, conquistando la scena con i suoi modi fanciulleschi e buffi fino a raggiungere Ghali sulla sanremese Casa Mia. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour nei principali palasport italiani dopo ben sei anni di assenza (e la 'data zero' di Vigevano) è un evento a tutto tondo. All'Unipol Forum di Milano, due date subito sold out, (Secolo d'Italia)

Lui l'abbraccia per tutta la durata del brano, cantando insieme a lei il pezzo scritto per esorcizzare paura e ansia in seguito alla ricaduta della mamma, nuovamente alle prese con problemi di salute. Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (Il Mattino di Padova)

Sventolando il bandierone, non più il sangue scorrerà: Elio e le storie tese lo descriverebbero così, Ghali avvolto sul palco dall'immancabile vessillo palestinese, rappresentazione plastica del concetto di «Signora mia!», qualunquismo acchiappa-consensi, roba buona per un video social, per un ululato in più. (Liberoquotidiano.it)

Fan sale sul palco di Ghali e lui canta abbracciandola

Ghali ha mostrato sul palco la bandiera della Palestina nel primo dei tre show milanesi del suo tour nei palazzetti, che lunedì sera ha fatto tappa al Forum di Assago. (MilanoToday.it)

Quando arriva quella persona che ha delle origini così simili alle tue finalmente puoi rivederti in qualcosa». Vedendo Ghali ieri sera sul palco dell’Unipol Forum di Milano per il primo concerto di tre, è impossibile non pensare alle parole che Astro, suo “discepolo” artistico, aveva speso per lui durante la nostra intervista. (Billboard Italia)

Chi è Ghali? È un rapper? Un trapper? Oppure una vera popstar in the making? Nel suo primo concerto al Forum di Milano esattamente sei anni dopo la prima volta («Ma è assolutamente un caso», assicura), all'esordio di un tour che conta parecchi sold out e concerti su larga scala in tutta Italia, il cantante milanese di origini tunisine sembra ribadire chiaramente che sta studiando ormai da tempo per entrare nell'olimpo dei più grandi. (Vogue Italia)