Gestione Dybala. Avanti Pisilli e Cristante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Dopo la gara d’esordio contro l’Udinese in cui la Roma ha vinto e convinto Juric vuole una conferma dalla squadra. Intensità, aggressività, andare oltre lo sforzo. Nella sfida contro l’Athletic Bilbao che segnerà la prima assoluta del tecnico croato in Europa e l’ingresso della Roma nel nuovo format dell’Europa League con la fase a campionato, l’allenatore ha programmato alcuni cambi. Non ha ancora l’intero organico a disposizione (Saelemaekers ancora a lungo e Le Fée e Pellegrini sicuramente per questa sera sono out), ma Juric non vede l’ora di poter lavorare con una rosa profonda: il suo gioco è dispendioso e ormai i cicli da tre partite a settimana sono all’ordine del giorno. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

ROMA ATHLETIC BILBAO LIVE – Ritorna l’Europa League, con la Roma che proverà ancora una volta ad arrivare fino in fondo come accaduto due stagioni fa e (quasi) lo scorso anno. Nella prima giornata, che vede debuttare la nuova formula della competizione, i giallorossi affrontano i baschi dell’Athletic Bilbao, mai incontrati prima d’ora in gare ufficiali. (RomaNews)

La Roma fa il suo debutto in Europa League iniziando il suo torneo nel girone unico che caratterizza il nuovo format. I giallorossi sfideranno l'Athletic Bilbao all'Olimpico oggi, giovedì 26 settembre, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Fanpage.it)

Alle 21:00, allo stadio Olimpico, la Roma di Ivan Juric scenderà in campo per l'esordio in Europa League contro l' Athletic Bilbao . Nei tre dietro potrebbe puntare sul debutto dal primo minuto di Mario Hermoso , affiancato da Ndicka e Mancini mentre nei 4 di centrocampo sono favoriti Koné e Paredes con Angelino e Celik sulle fasce. (LAROMA24)

Archiviata la bella vittoria in campionato contro l'Udinese, la Roma debutta questa sera alle 21:00 all'Olimpico nella nuova Europa League contro l'Athletic Club di Bilbao. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it “Koné ha grandi capacità, negli ultimi giorni ho visto molta più concentrazione, molti più concetti. Secondo me è un ragazzo con cui lavorare con grandi potenzialità”. (Voce Giallo Rossa)