Allegri sarà in tribuna a seguire Tottenham-Roma. Ecco perché l’ex tecnico della Juventus si trova a Londra

Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport nella sua edizione online, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, stasera sarà in tribuna a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. Il tecnico livornese, attualmente, si trova in Inghilterra per seguire un corso di inglese per essere sempre più aggiornato e prepararsi anche per esperienze future. (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'ex tecnico della Juventus, attualmente senza panchina, guarderà di presenza la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. Si rivede Massimiliano Allegri, che dopo aver assistito recentemente a Inter-Napoli, è presente in tribuna anche a Londra (Goal Italia)

L’ex tecnico della Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, coglierà l’occasione per assistere a una partita di alto livello questa se (ilBianconero)

Oltre all'ex allenatore della Juventus , presente sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium anche l'ex difensore della Roma Nicolas Burdisso . (LAROMA24)

Perché Allegri era a vedere Tottenham-Roma: gli passano un telefono, scopre chi è e inizia a ridere

Sempre secondo Sky Sport, l'ex allenatore della Juventus stasera sarà allo stadio per vedere la partita di Europa League fra Tottenham e Roma.Allegri era stato accostato alla panchina giallorossa dopo gli esoneri di De Rossi prima e Juric poi, ma in realtà non c'è mai stata una vera e propria trattativa fra le parti. (Calciomercato.com)

Ospiti speciali per il match di Europa League tra Tottenham e Roma. Come riportato da Sky Sport, Allegri si trova in Inghilterra per un corso per le sue competenze linguistiche, e ha colto l'occasione per andare ad assistere a un match di livello. (ilBianconero)

Giovedì sera Massimiliano Allegri era accomodato in tribuna per assistere alla partita di Europa League tra il Tottenham e la Roma. Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. (Fanpage.it)