Chiara Ferragni smentisce la vendita del suo superattico, mentre si dice sia finita la storia con Tronchetti Provera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al momento Chiara Ferragni ha messo in vendita solo Villa Matilda sul Lago di Como, che ancora non ha un acquirente. In affitto a Thuram il superattico dei Ferragnez Le indiscrezioni circolate nelle scorse ore circa l’intenzione di Chiara Ferragni di vendere il suo attico, sono state smentite stamane con una nota dall’ufficio stampa dell’imprenditrice digitale: «In qualità di ufficio stampa della Sig. (Open)

Su altri giornali

(Adnkronos) – L’attico di Chiara Ferragni a Milano? “Non è in vendita”. Parola del suo ufficio stampa, che ha smentito così le notizie di stampa secondo cui l’imprenditrice digitale avrebbe messo sul mercato il superattico milanese acquistato quando era ancora sposata con Fedez. (OglioPoNews)

Per Chiara Ferragni i gossip sono all’ordine del giorno ma, in quest’ultima settimana, gli esperti di cronaca rosa hanno ulteriormente aumentato la sua esposizione mediatica. (Radio RDS)

CROLLO CITY – Intorno al quinto/sesto posto in Premier League, eliminato in Champions League ai playoff e solo in corsa per l’FA Cup. Un vero e proprio flop. (Europa Calcio)

Chiara Ferragni, il "nido" con Fedez in vendita? Lei nega. L'attico da 800 m², la cabina armadio di lusso, la sala cinema e il salotto di design

Tanto da lasciar intendere che Chiara Ferragni si stesse preparando all’ennesimo trasloco, questa volta lontano da CityLife, dove attualmente vive con i figli Leone e Vittoria. Doveva essere il nido d’amore dei Ferragnez, ma poi le cose sono cambiate drasticamente. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato dal Telegraph, la sentenza relativa alla delicata controversia tra la Premier League e il Manchester City non sarà annunciata prima dell’estate 2025. Il club inglese è imputato di aver violato ben 115 regolamenti finanziari, per un arco temporale di nove stagioni consecutive, oltre a non aver collaborato pienamente con gli investigatori della lega durante le indagini. (Europa Calcio)

L'attico a Citylife - di 800 metri quadri e a due piani che si trova nel complesso residenziale Residenze Libeskind - farebbe parte del "decluttering" messo in atto, dato che, tanti ricordi collezionati al suo interno non sarebbero piacevoli: il divorzio da Fedez, il caso giudiziario dei Pandori e chi più ne ha più ne metta. (Leggo.it)