Nuova nota della Roma sull'esonero di De Rossi: c'è una promessa ai tifosi, è un punto di non ritorno

Nuova nota della Roma sull'esonero di De Rossi: c'è una promessa ai tifosi, è un punto di non ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. Si è tornati sull'esonero di De Rossi e sull'acquisizione dell'Everton, spingendosi ad una promessa da cui non si può più tornare indietro: "la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione" (Fanpage.it)

Su altri media

"Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma (il Fatto Nisseno)

La famiglia Friedkin ha acquisito l'Everton. Come riporta il Corriere dello Sport, l'investimento ammonta a 500 milioni di sterline, ovvero a circa 600 milioni di euro, i quali saranno utilizzati per l'acquisto delle quote e per coprire parte dei debiti accumulati nel tempo dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

Il 19 settembre l’AS Roma esonera Daniele De Rossi, il 22 c’è l’annuncio delle dimissioni del Ceo giallorosso Lina Souloukou, il 23 il gruppo Friedkin acquista l’Everton: le tempistiche di quello che sta accadendo nell’universo giallorosso sono tra le poche certezze di una spy story calcistica. (Il Fatto Quotidiano)

Friedkin ad un passo dall'acquisto dell'Everton: cosa cambia con la Roma|Primapagina

Nonostante le rassicurazioni contenute nel comunicato stampa di ieri l’acquisizione dell’Everton formalizzata in queste ore lascia pensare ad un possibile addio della famiglia americana. E più di un indizio va in questa direzione: l’analisi de “La Repubblica” Da un lato ci sono le parole ufficiali. (RomaForever.it)

Il Corriere dello Sport torna in modo approfondito sull'acquisto da parte della famiglia Friedkin dell'Everton, con i comunicati del caso che sono stati diramati nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

L'imprenditore statunitense sarebbe infatti prossimo all'acquisto dell'Everton – secondo quanto riferisce Sky Sports News – dopo il tentativo fallito dei mesi scorsi. Dan Friedkin è tornato alla carica. (Calciomercato.com)