Il gol di Theo in tutte le lingue del mondo. È il simbolo dell'ultimo Milan (PODCAST)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Un'azione, in particolare, deve essere stata quella vista e rivista: la rete altamente spettacolare di Theo Hernandez, che ha sigillato la vittoria rossonera.

Una rete spettacolare che si vedrà e che si rivedrà chissà per quanti anni e che, in questi giorni, ha fatto il giro del mondo con le emozionanti telecronache e radiocronache italiane di tutto il mondo.

Non solo per la bellezza del gol e l'importanza del match in cui è stato segnato, ma la rete di Theo è determinante anche per. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il goal di Theo è una cavalcata straordinaria con la cosa pazzesca di un diagonale dopo 90 metri di corsa. Nel momento in cui il Milan deve decidere lo fa con una energia che non ha freni. (Milan News)

Tassotti: "L'ultimo gol di Theo col Milan è per pochi eletti, roba da Weah o da Messi". vedi letture. In attesa dell'atto finale del campionato che potrebbe regalare lo scudetto al Milan, l'ex rossonero Mauro Tassotti parla a La Gazzetta dello Sport soffermandosi in particolare su Theo Hernandez: "Complimenti intanto alla società per averlo scelto quando era solo una seconda linea del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport esalta questa mattina il rendimento del terzino francese e dell'attaccante esterno portoghese, mettendoli a confronto con le altre catene mancine dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe addirittura diventare il gol più bello della stagione. Ho visto una corsa più simile a quella dei velocisti rispetto a quella che vediamo di norma nei campi di calcio (Pianeta Milan)

É bello perchè quando si trova in campo libero, Theo riesce a farlo quasi come se non ci fosse il pallone. Le sue parole a Tuttosport. (Calcio News 24)

Milan, coast to coast di Theo Hernandez paragonato a quelli di Sheva e Weah: il video pubblicato sui social. Il Milan con un video sui suoi canali social ha paragonato il coast to coast di domenica di Theo Hernandez a quelli di Shevchenko e Weah. (Milan News 24)