La Gazzetta dello Sport in apertura: "Pazza e bellissima Inter-Juve: 8 gol per Conte"

La Gazzetta dello Sport in apertura: Pazza e bellissima Inter-Juve: 8 gol per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Pazza e bellissima Inter-Juve: 8 gol per Conte" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Quattro a quattro a San Siro nel derby d'Italia tra Inter e Juventus con la rimonta dei biancone (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato la partita dicendosi molto arrabbiato per la gestione della sfida e del risultato di vantaggio. (Inter-News)

Marco Bucciantini ha parlato così nel post-partita di Inter-Juve a Sky Sport, gara valida per la nona giornata di serie A terminata 4-4 a San Siro. "Esce bene la Juventus - le parole del giornalista -. (Tutto Juve)

Inzaghi è tornato a parlare di Inter-Juventus, partita spettacolare dal punto di vista dei gol (8), meno dal punto di vista della gestione della palla e delle occasioni. Il tecnico nerazzurro a Rai Radio 1 è molto autocritico riguardo gli errori. (Inter-News)

Oreggia: "Un pareggio che vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. Bravissimi Conceicao e Yildiz. Su Fagioli e Danilo..."

Fonseca, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, ha detto la sua su Inter-Juventus 4-4 e poi ha voluto lanciare la sfida alle rivali. (Inter-News)

"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". (Tutto Juve)