Il Napoli ha blindato il gioiello, arrivata la firma sul contratto

Il Napoli ha blindato il gioiello, arrivata la firma sul contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In queste ore è arrivata la firma sul contratto: il Napoli ha deciso di blindare un gioiellino delle giovanili azzurre. Nell’idea del Napoli per il futuro c’è sicuramente la necessità di andare a lavorare sui giovani, costruendo tra le proprie mura quella che potrà rappresentare la struttura per il futuro. E cosi dal mercato si cerca sempre di lavorare su giocatori che possano rappresentare un valore nel lungo periodo, ma da qui ai prossimi anni ci sarà sempre più la necessità di guardare in casa propria, crescere i propri talenti e plasmarli in modo da renderli pronto al calcio dei grandi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Khvicha Kvaratskhelia è stato ancora una volta decisivo nella vittoria del Napoli contro il Monza per 2-0, che ha portato la squadra di Antonio Conte in vetta alla classifica di Serie A. Il georgiano ha siglato il gol del raddoppio, chiudendo il match dopo l’iniziale vantaggio di Matteo Politano. (Napolipiu.com)

Tuttosport ha evidenziato la forte solidità difensiva del Napoli di quest’anno (Terzo Tempo Napoli)

L’esterno georgiano contro il Monza ha anche segnato il goal del finale 2-0 per i ragazzi di Antonio Conte. È da tempo che si parla di rinnovo per il classe 2001 ma l’annuncio gela i piani di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che solidità: la prima e unica parata di Caprile arriva dopo un'ora di gioco

Un calciatore del Napoli potrebbe saltare la partita con il Como per un affaticamento: tutte le novità sul possibile stop (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Monza è storia! Rivivi le emozioni della sfida terminata 2-0 tra la squadra di Alessandro Nesta e i partenopei attraverso il commento a caldo dei tifosi nel format di MonzaNews a cura di Andrea Papaccio. (Monza-News)

Un Napoli così solido non si vedeva da una vita. Ennesimo clean sheet, ennesima prestazione difensiva gigantesca contro il Monza. E lo sottolinea anche Tuttosport: "Il Monza, dal canto proprio, non è riuscito a creare pericoli a Caprile durante tutto il primo tempo, anche perchè Djuric è rimasto troppo isolato in un attacco con Pessina sistemato sulla trequarti insieme a Maldini, mentre Bondo e Pedro Pereira provavano a dare sostegno alla prima linea. (Tutto Napoli)