Pecchia: "Pagate le troppe ingenuità. Su Hernani ed Estevez..."
Sulla partita "Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. Ma quando dai un vantaggio così all'avversario diventa difficile recuperare". Sulla classifica "Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia... (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Pecchia è rimasta incompiuta (Forza Parma)
LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia… E’ un campionato equilibrato. Ce ne sono due diversi, parte alta e parte bassa, ma serve fare punti. Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida al Verona. (Cagliari News 24)
Bella risposta alle voci di cambio imminente di allenatore da parte dell'Hellas Verona: la squadra di Paolo Zanetti cambia pelle, con una inedita difesa a tre, e al Tardini di Parma sorprende la squadra di Pecchia puntando proprio su quella che è l'arma migliore dei ducali, il contropiede. (Milan News)
Suzuki 6 - Nulla può sullo stacco di Coppola, per il resto è giusto solleticato con tiri telefonati e presenzia bene la porta. Non può nulla nemmeno sugli altri due gol. PARMA (TUTTO mercato WEB)
Video Tanti gol al Tardini, il Verona batte il Parma 3-2: gli highlights (Tutto Napoli)
Ancora una... Gli scatti dallo stadio "Ennio Tardini" in occasione del match valevole per la 16ª giornata della stagione '24/'25 tra Parma ed Hellas Verona, finito 2 - 3 (clicca qui). (Virgilio)