Ducati presenta a EICMA 2024 le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2

Ducati inaugura una nuova era per le sue bicilindriche, svelando le nuove Panigale e Streetfighter V2, le prime moto della gamma caratterizzate dal nuovo Ducati V2. La nuova Panigale V2 e il nuovo Streetfighter V2 sono le più leggere di sempre. Due moto performanti e divertenti tanto in pista come su strada, grazie al DNA delle sportive Ducati e a un approccio progettuale completamente nuovo incentrato sul motore Ducati V2, nuovo riferimento per compattezza e leggerezza fra i bicilindrici di Borgo Panigale (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ducati Streetfighter V2: le caratteristiche La Streetfighter V2 sarà disponibile anche in versione S. Entrambe lo moto esordiranno a fine marzo 2025 con il nuovo propulsore. (Corse di Moto)

Ducati è protagonista a EICMA con tutte le novità della gamma 2025: ci sono anche alcuni modelli che debuttano in pubblico per la prima volta alla fiera milanese Fonte: Ufficio Stampa Ducati La gamma Ducati è protagonista a EICMA 2024 (Virgilio)

Come sempre quando si toccano le tradizioni, Ducati ha fatto parlare di se con il propulsore V2 presentato pochi giorni fa. Ed ecco che sono state mostrate al pubblico nella prima giornata di Eicma 2024 le nuovissime Ducati Panigale V2 ed un nuovo Streetfighter (La Gazzetta dello Sport)

Ducati Panigale V2 2025: la nuova supersportiva "piccola" e leggera

Parliamo naturalmente del nuovo propulsore V2, scelto per le proprie caratteristiche uniche e montato su Panigale V2 e Streetfighter V2. (La Gazzetta dello Sport)

Alla rinnovata Multistrada V4 si affianca anche la V4 Pikes Peak, ovvero la crossover secondo la visione di Ducati, che celebra i successi sportivi di Multistrada e che, condividendo le evoluzioni elettroniche, meccaniche ed estetiche della Multistrada V4, punta una guida ancora più efficace in ogni situazione. (Il Messaggero - Motori)

Una carenata che promette di essere agile, leggera e divertente a 360°, tra uso quotidiano e pista, nonostante i 35 Cv in meno rispetto al modello che sostituisce. A Eicma 2024 debutta la nuova media supersportiva Ducati Panigale V2. (La Gazzetta dello Sport)