Nations League: il capitano del Kosovo rivela il motivo dell'abbandono del match di Bucarest

Nations League: il capitano del Kosovo rivela il motivo dell'abbandono del match di Bucarest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I giocatori ospiti hanno abbandonato la partita di Nations League contro la Romania alla National Arena "a causa dei cori razzisti e discriminatori dei tifosi rumeni", secondo un comunicato stampa rilasciato dalla delegazione kosovara dopo la partita. Nei minuti di recupero della partita, sul punteggio di 0-0, in seguito a un alterco tra Denis Alibec e Amir Rrahmani, quest'ultimo ha deciso di lasciare il campo insieme ai suoi compagni di squadra. (Diretta)

Su altri giornali

Cori pro Serbia, il Kosovo si rifiuta di giocare (DerbyDerbyDerby)

Capitan Rrahmani è stato al centro della decisione dopo aver discusso a lungo con l'arbitro: "Non ascoltava, è già la seconda volta qui. Incredibile finale di Romania-Kosovo, partita di Nations League che non ha visto la sua naturale conclusione per abbandono del campo da parte dei giocatori kosovari. (Fanpage.it)

Introduzione (Sky Sport)

Polemiche in Romania-Kosovo: cori pro Serbia, i calciatori ospiti lasciano il campo - Video

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il difensore kosovaro è stato coinvolto in una ressa con il centrocampista del Cagliari Razvan Marin, titolare nella Nazionale rumena. (CalcioNapoli1926.it)

A provocare la forte reazione dei calciatori kosovari sono stati i cori pro Serbia intonati dai tifosi rumeni, diventati subito virali sul web. (Adnkronos)