Milan-Juve, la storia di una rivalità che dura da più di 100 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia della rivalità tra Milan e Juventus: due club che si affrontano da più di cento anni, tra campionato, Champions League e non solo. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:26) Si avvicina il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per le nazionali. Match di cartello, uno di quelli destinato ad animare un'intera nazione calcistica, è sicuramente Milan-Juventus, per alcuni definito come un secondo derby d'Italia, al pari di quello che i bianconeri giocano contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sarà la sfida tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre a San Siro. Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli. (Today.it)
TUTTI GLI INDISPONIBILI DELLA 13^ GIORNATA (Sky Sport)
Se si è dato una spiegazione sul perché il Milan è così indietro in campionato: "Continuità. Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Il Milanista)
Fabiana Della Valle ha parlato del calciatore della Juve, Nicolò Fagioli: per la giornalista, il calciatore potrebbe essere ceduto a gennaio (Juvenews.eu)
Come riportato da Sky, in casa Milan Paulo Fonseca deve sciogliere il dubbio relativo al terzetto di trequartisti dietro Alvaro Morata per la sfida di sabato contro la Juve. Milan Juve, grossi dubbi per Paulo Fonseca sulla composizione della trequarti alle spalle di Morata: tre le ipotesi al vaglio (Milan News 24)
MILAN-JUVENTUS Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leão;... (Tuttocampo)