Uomini e Donne Alessio torna a casa? Trono disastroso: resta senza corteggiatrici

Uomini e Donne Alessio torna a casa? Trono disastroso: resta senza corteggiatrici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il trono di Alessio Pecorelli sta andando malissimo: è rimasto senza corteggiatrici, cosa sta accadendo a Uomini e Donne. L’ultima registrazione di Uomini e Donne, il celebre dating show che da anni cattura l’attenzione del pubblico televisivo italiano, ha riservato colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni su Instagram hanno messo in luce come il tronista Alessio Pecorelli sia finito sotto i riflettori, non per le sue vicende amorose, ma per delle segnalazioni compromettenti. (L'Eco Del Litorale)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo, nel caos scoppiato intorno a lui, Mario Cusitore ha lasciato il programma. Nel Trono Over, sono accaduti altri colpi di scena e Gemma Galgani è stata al centro della scena. (Gossip e TV)

Su X è spuntata un'anticipazione col botto da parte di un utente, "opinionistapp", che scrive: "Oggi Maria ha cacciato Alessio il tronista, Mario se ne è andato, Fabio e Gemma si sono detti che si amano, Gemma ha lamentato che Fabio non vuole fare seo, Alessio over ha fatto una figura di mda, Tina ha portato il viagra in studio e anche Prasanna era presente". (ilmessaggero.it)

Uomini e Donne Mario non torna? Finalmente ha deciso: cosa farà il cavaliere

Entrambi hanno deciso di abbandonare lo show, lasciando i fan e i partecipanti in uno stato di incredulità. In una delle puntate più sorprendenti di Uomini e Donne, registrata il 19 novembre, il pubblico ha assistito a un vero e proprio colpo di scena che ha visto protagonisti due figure chiave del programma: il tronista Alessio e il cavaliere Mario. (L'Eco Del Litorale)