Bonanni: "Non credo che la Roma richiamerà De Rossi. Per lui vedo un percorso come quello di Pirlo dopo la panchina della Juve"
Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato situazione in casa Roma che oggi ha presentato ufficialmente alla stampa il suo "nuovo" allenatore Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni: "Serve chiamare Ranieri per scegliere un grande tecnico poi come Allegri o Mancini? "Io penso che la Roma ad oggi non si possa permettere il lusso di ricevere un sì da questi allenatori, ma neanche a giugno. (Tutto Juve)
Su altre testate
Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)
Nella giornata di ieri è apparso un nuovo striscione al Colosseo a favore del nuovo tecnico giallorosso Claudio Ranieri, pronto per la terza esperienza da allenatore della Roma. (Il Romanista)
Claudio Ranieri ha parlato del progetto Roma e si è soffermato su alcuni retroscena relativo all'incontro con il proprietario del club giallorosso. (AreaNapoli.it)
Abbiamo deciso insieme: sarò allenatore, dirigente e persona vicina al presidente. L’ho detto a Dan Friedkin che mi ha lasciato a bocca aperta per come mi ha risposto. (Viola News)
Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)